| Autore |
RE: Ho pubblicato un libro!!!!! |
Altariel
Membro

Iscritto: 20.10.07 |
| Scritto il 13-11-2009 10:12 |
|
|
ma va là!
io continuo a provarci!
Alty |
|
| Autore |
Lord Holy
Membro

Iscritto: 25.12.05 |
| Scritto il 14-11-2009 11:39 |
|
|
|
Altariel ha scritto:
niente... arrivo al momento della registrazione, compilo tutto e alla fine me la nega! ???
Sicura di aver completato ogni singolo campo con i dati giusti? E di aver accettato tutte le condizioni?
Quando dimentichi qualcosa, dovrebbe essere evidenziato in qualche modo, o no?
Inoltre mi sembra sia necessario completare la registrazione attivandola con la procedura inviata all'indirizzo e-mail che hai scelto di indicare...
Arandilme ha scritto:
Ho sentito che spesso, per motivi di sicurezza, c'è un tempo massimo per registrarsi. Mi è capitato con il sito dove si compilavano i moduli per la richiesta del rimborso per i danni del terremoto.... forse è questo il motivo?
E non le viene segnalato nulla, come "tempo scaduto" o un'analoga espressione?
Evidentemente è un libro così brutto che qualcuno lassù non vuole che venga letto! 
Impossibile! Sarà piuttosto un diavoletto informatico assai pestifero. 
«Other evils there are that may come; for Sauron is himself but a servant or emissary. Yet it is not our part to master all the tides of the world, but to do what is in us for the succour of those years wherein we are set, uprooting the evil in the fields that we know, so that those who live after may have clean earth to till. What weather they shall have is not ours to rule.» «Éala Éarendel engla beorhtast, ofer middangeard monnum sended» |
|
| Autore |
Arandilme
Membro

Iscritto: 30.10.07 |
| Scritto il 16-11-2009 18:34 |
|
|
Come suggeritomi dall'assistenza, conviene, per gli interessati che hanno problemi (gli interessati!!!!! Fra i miei tanti lettori) con gli ordini, contattare direttamente l'assistenza stessa di boopen (http://www.boopen.it/assistenza/scrivi.aspx) e segnalare il problema esatto... vi rispondono di solito entro qualche giorno...
Speriamo in bene, così almeno due lettori li avrò!
Baci
Behold! we are not bound for ever to the circles of the world, and beyond them is more than memory!
http://arandilme.blogspot.com/ |
|
| Autore |
Altariel
Membro

Iscritto: 20.10.07 |
| Scritto il 19-11-2009 09:22 |
|
|
Grazie mille Arandilme!!!
Alty |
|
| Autore |
Arandilme
Membro

| Scritto il 02-12-2009 19:19 |
|
|
Brutto, eh?
Behold! we are not bound for ever to the circles of the world, and beyond them is more than memory!
|
| Autore |
Arandilme
Membro

| Scritto il 28-02-2010 12:22 |
|
|
Ho venduto una copia!!!!!! Record!!!!!!
Se qualcuno di voi è il responsabile capisco come mai non abbia fatto commenti.... Poverello!
|
| Autore |
Turin
Membro

Iscritto: 26.10.07 |
| Scritto il 28-02-2010 13:18 |
|
|
Ma io mi sono registrato benissimo senza nessun problema...
conntrollate di:
- non avere un livello di sicurezza troppo elevato su internet. Al massimo abbassatelo per la registrazione, poi alzatelo di nuovo.
- non aver disattivato i pop-up. Come prima, provate ad attivarli per la registrazione, poi li togliete.
- aver risposta "accetto" ad entrambe le richiesdte di privacy.
Poi non so che altro....
Appena posso compro il libro! So curioso...
Io però ho obbligato l'editore a vendere il mio anche in libreria, su internet è sempre un po' un problema, e poi in libreria è molto più visibile.
Túrin Turambar Dagnir Glaurunga
Siamo tutti pazzi per JRR Tolkien (gruppo Facebook) |
|
| Autore |
Lord Holy
Membro

| Scritto il 03-06-2010 11:07 |
|
|
|
Turin ha scritto:
Appena posso compro il libro! So curioso...
Io però ho obbligato l'editore a vendere il mio anche in libreria, su internet è sempre un po' un problema, e poi in libreria è molto più visibile.
Finalmente!!! 
Non so da quanto tempo ciò sia avvenuto, ma oggi ho provato a controllare (tentar non nuoce mai, anche se non ci speravo) e... sorpresa: il libro Aelfstan, oltre che sul sito dell'editore Boopen, è disponibile anche su altri rivenditori online, ad esempio Deastore.com, oppure Internet Bookshop Italia.
Quindi una copia dell'opera sarà di diritto nel mio prossimo ordine. 
Nel frattempo qualcuno l'ha già letto?
«Other evils there are that may come; for Sauron is himself but a servant or emissary. Yet it is not our part to master all the tides of the world, but to do what is in us for the succour of those years wherein we are set, uprooting the evil in the fields that we know, so that those who live after may have clean earth to till. What weather they shall have is not ours to rule.» «Éala Éarendel engla beorhtast, ofer middangeard monnum sended» |
|
| Autore |
Arandilme
Membro

| Scritto il 04-06-2010 22:25 |
|
|
Ma chi?????????????????
|
| Autore |
D@D
Membro

Iscritto: 15.10.05 |
| Scritto il 06-06-2010 08:24 |
|
|
A sorpresa lo compro anche io, su IBS. Aspetto che arrivi una ricarica sulla mia carta (la prossima settimana) e mando a prenderlo. Vedo però che IBS ha dei tempi esageratamente lunghi... 4-5 settimane... e cos'è, lo devono recuperare dagli archivi afgani? °-° A volte questi siti non li capisco proprio...
Comunque, Arandilme, hai un altro lettore curiosissimo della tua opera! 
Allora Fëanor si levò e, alzando la mano al cospetto di Manwë, maledisse Melkor chiamandolo Morgoth, cioè Nero Nemico del Mondo.
Modificato da D@D il 06-06-2010 16:44 |
|
| Autore |
Lord Holy
Membro

| Scritto il 06-06-2010 14:41 |
|
|
|
D@D ha scritto:
Vedo però che IBS ha dei tempi esageratamente lunghi... 4-5 settimane... e cos'è, lo devono recuperare dagli archivi afgani? °-° A volte questi siti non li capisco proprio...
Credo siano numeri indicativi, da interpretare come un «non sappiamo quanto tempo richiederà». 
Infatti, se si escludono poche eccezioni (dovute probabilmente a copie già in magazzino), ciascun libro edito da Boopen ha una spedizione con quell'ordine di grandezza. Evidentemente sono opere stampate soltanto su richiesta.
Arandilme ha scritto:
Ma chi?????????????????
Non sei mai riuscita a scoprire chi fu il primo (o la prima) acquirente?
Almeno hai altri due lettori in attesa... 
|
| Autore |
Arandilme
Membro

| Scritto il 07-06-2010 21:54 |
|
|
sicuramente qualcuno che, subito dopo, è deceduto.....eppure ci sono affezionata perchè è stato un vero salto nell'icognito e qualcosa che segna un tempo passato. ora sto scrivendo un qualcosa su L'Aquila (la mia amata città), ambientato nel medioevo... se ne vengo a capo.... il problema è che la nostra biblioteca provinciale ancora non è stata riaperta, le librerie sono in fase di riavvio, internet va e viene e non riesco a trovare testi di storia oche contengano solo date e fatti, senza interpretazioni "storiologiche" o politiche sulla mia città dal 1275 al 1290, sui movimenti templari in quello stesso periodo (soprattutto su geoffroy de Charny e sui Maestri d'Apulia)... più che un romanzo storico rischio di fare un fantasy! chi può aiutarmi....lo faccia!
Se mai vi capiterà di leggere il Guerriero, arrivato secondo al Silmaril 2009, beh, è più storico quello, visto che è sempre ambientato nella mia città (forse in epoca preromana chiamata Prifernum).
Mi sono dilungata...
non aspettatevi troppo da Aelfstan e abbiate pietà di una povera illusa che pensa di poter continuare a scrivere!
|
| Autore |
D@D
Membro

Iscritto: 15.10.05 |
| Scritto il 08-06-2010 11:40 |
|
|
Non capisco perché ti debba abbattere ancora prima di sapere cosa ne pensano i lettori della tua opera! 
Allora Fëanor si levò e, alzando la mano al cospetto di Manwë, maledisse Melkor chiamandolo Morgoth, cioè Nero Nemico del Mondo. |
|
| Autore |
Lord Holy
Membro

| Scritto il 20-06-2010 15:12 |
|
|
|
Arandilme ha scritto:
Il libro ha precisamente a che fare con Aragorn, ma le fonti sono anche altre, perchè mi è venuto fuori dopo la lettura di Quell'orribile forza di Lewis ed è ambientato ai nostri giorni. Ma solo un vero appassionato del SdA potrà cogliere dei riferimenti e sorvolare su alcuni particolari un po' eowyniani del tutto.... curiosi? Beh, è uno strano ritorno del re!
Chi vuol intendere....
Sono ormai a buon punto con la lettura di Aelfstan ed oggi dovrei riuscire a finirlo.
Che dire? Al momento l'idea mi è sembrata buona, ma attenderò la conclusione per esprimere il mio giudizio. Inoltre sono intenzionato ad elencare (opportunamente celati) i riferimenti da me colti, nella speranza che nessuno sia sfuggito al mio esame... 
Lord Holy ha scritto:
D@D ha scritto:
Vedo però che IBS ha dei tempi esageratamente lunghi... 4-5 settimane... e cos'è, lo devono recuperare dagli archivi afgani? °-° A volte questi siti non li capisco proprio...
Credo siano numeri indicativi, da interpretare come un «non sappiamo quanto tempo richiederà».
Avevo ragione. Infatti, a me sono bastate due settimane. Tuttavia non è detto che questa sia la regola, cioè che ogni ordine richieda sempre 15 giorni... potrebbero esserne necessari di più o di meno... il mio resta un caso particolare, a dimostrazione di un solo dato oggettivo: quei tempi sono indicativi.
|